Nel tardo pomeriggio di domenica 24 ottobre una delegazione lionistica guidata da Sandro Castellana, padovano, segretario e componente del Comitato Esecutivo della Fondazione Internazionale del Lions Club (LCIF), rappresentante del Lions Club International all’interno della agenzia Onu che si occupa di agricoltura e fame nel mondo (IFAD), ha visitato, in via Degli Estensi, l’atelier di Inclusione Sociale sede del progetto “Tutto un altro futuro” ideato dall’associazione Co.Me.Te odv, del quale il Lions Club Badia Polesine Adige Po Distretto 108 Ta3 è partner alla pari.
Nella foto, oltre a Sandro Castellana (al centro) e al presidente dell’Associazione Co.Me.Te odv Dario Nicoli (a destra) anche Maurizio Pettenazzo, Vilma Mottaran, Luigi Marangoni, Anna Minguzzi Castellana, Donatella Ottoboni e Miriam Rossi che coordina le attività di “Tutto un altro futuro”.
Emozione ed orgoglio. Non capita spesso di poter ospitare ed illustrare il nostro progetto a persone di così alto spessore. Grazie a Lions Clubs International.. Grazie grazie